Dati di ottima qualità aromatizzati al marketing e delicatamente croccanti per iniziare ogni progetto col piede giusto e non lasciare niente al caso. Di’ addio ai “secondo me dovremmo fare” e affonda i denti in 300 grammi di previsioni oggettive. Le nostre analisi di marketing sono così sfiziose che non potrai più farne a meno!

Scopri l'irresistibile
delle nostre analisi!
Gusta le nostre analisi prima di lanciare un prodotto, se la tua attività è in fase di stallo o in piena salute alla ricerca di nuovi mercati, o semplicemente prima di sviluppare un sito web, lanciare una campagna o attivare un’inserzione.
Nelle nostre analisi di marketing confezionate non troverai paroloni complessi o migliaia di dati che richiedono un dottorato ad Harvard per essere letti e compresi, ma studi basati sui comportamenti delle persone online con dati chiari e informazioni fragranti che ti faranno pregustare il dolce sapore del piano strategico e l’aroma degli obiettivi che sogni di raggiungere.
Ecco un primo appetitoso assaggio del contenuto di Ricerca e Analisi.
Analizziamo il mercato di riferimento per il tuo prodotto o servizio, approfondendo le caratteristiche dei potenziali clienti e il posizionamento dei competitor di prossimità o presenti online. Un punto di partenza per prendere consapevolezza delle opportunità di profitto o dei fattori di rischio presenti sul mercato mercato ed elaborare strategie di marketing vincenti.
Analizziamo punti di forza e debolezza del tuo prodotto o servizio e il suo posizionamento rispetto ai competitor. Sul web verifichiamo le ricerche più comuni legate ai prodotti simili al tuo ed eventuali trend di ricerche online che non stai ancora sfruttando o non hai mai pensato di utilizzare per ampliare la tua quota di mercato.
Terminiamo l’analisi con uno studio del tuo attuale modello di vendita e dei canali attivi lungo il funnel di marketing per comprendere eventuali passaggi da ottimizzare per aumentare le possibilità di vendita.

In Stopdown ci piace semplificare la vita dei nostri clienti, per questo nel nostro team non ci sono intermediari, account e commerciali. La comunicazione diretta con il cliente semplifica il nostro flusso di lavoro e garantisce progetti effervescenti e memorabili. Queste sono le nostre facce e sotto le nostre competenze, ma dal vivo rendiamo molto di più.

Alessandro Mastrandrea
Digital Marketing Specialist & PM

Fabiola Pernechele
Digital Analyst & Marketing Strategist