Un luogo dove vivere la migliore esperienza delle Alpi, la location dove esplorare le bianche piste di Cervinia, uno chalet che stabilisce un nuovo standard per il lusso senza dover rinunciare all’atmosfera di un rifugio di montagna. Questo è La Fenice del Monte Cervino.
Caratterizzato da un design straordinario e una magnifica vista sul Cervino, lo Chalet (ex Villa Bacchini) ospita dal 2021, anno della fine dei lavori di restauro della struttura, una clientela che desidera essere coccolata da un team esperto, discreto e attento a soddisfare ogni esigenza nata durante il soggiorno.
Quando siamo stati contattati dai nuovi proprietari della struttura, abbiamo compreso immediatamente la loro necessità di catturare l’essenza dello Chalet e immortalare i dettagli che lo rendono una location unica nel suo genere a Cervinia.
La Fenice è una destinazione a sé, con un’ampia spa, cinema privato, giochi e intrattenimento all’avanguardia, sette sontuose camere da letto, bike e ski room, luminose zone giorno e un lampadario Swarovski a cascata che ti accoglie appena entrato in struttura. Dopo una giornata di shooting sotto il Cervino, i nostri scatti sono stati accuratamente post-prodotti per trasmettere il pregio della struttura e far sentire i futuri ospiti dello Chalet già a Cervinia.
Nel 2022 siamo stati ricontattati per completare la presentazione della struttura attraverso un video promozionale che puntava a contestualizzare la struttura all’interno del comprensorio naturalistico di Cervinia.
Project Team
Samuel Giudice – Art Director & Graphic Designer
Fabrizio Falcomatà – Fotografo
Alessandro Mastrandrea – Drone Pilot