Skip to content

DESIGN | COMPOSITING

Illenium

Artworks per singoli ed eventi

illenium nero

Illenium, nome d’arte di Nicholas D.Miller, è un dj, musicista e produttore discografico statunitense, inserito da Forbes nella lista dei “30 under 30” più potenti al mondo nel 2020. 

Noto per la sua musica che mescola generi come il dubstep, il future bass e il melodic bass, spesso caratterizzata da melodie emozionali e testi significativi, nella sua carriera ha pubblicato 4 album e raggiunto la top 20 della Billboard 200 con uno di essi.

01. Compositing e creatività

La nostra collaborazione con Nick ed il suo team è iniziata con il primo artwork di “Don’t give up on me” in collaborazione con Kill The Noise ed è continuata in seguito con la realizzazione della copertina per i singoli Sideways ed Heavenly.

Abbiamo prodotto inoltre una serie di immagini promozionali per le varie tappe del tour internazionale “Ember Shores” che ha toccato diverse location tra Nord e Sud America. Realizzate mixando fotografia, compositing e 3D questi artwork hanno fatto il giro del mondo, non solo sul web, ma fisicamente nei vari show e merchandising del bravissimo producer.

03. Team

Samuel Giudice Stopdown Aosta
Samuel Giudice
Art Director & Retoucher
Fabrizio Falcomatà Stopdown Aosta
Fabrizio Falcomatà
Art Director & Retoucher

In Stopdown trasformiamo ogni progetto in un'esperienza straordinaria.

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione full-service.
Creiamo strategie, pianifichiamo azioni mirate, diamo vita a messaggi coinvolgenti, scegliamo i media più adatti e analizziamo i risultati per garantirti il massimo ritorno sull'investimento.

Siamo al tuo fianco in ogni passo del percorso, dalla fase strategica a quella operativa.