È il rumore dei miei stessi passi che più mi disturba; in questo austero silenzio, nel bianco o nell’ombra, è palese ormai che io sia l’estraneo. Nella sacralità di un mondo in decadenza la mia natura mi spinge alla ricerca di un indefinito obiettivo. Forse pellegrinaggio, forse espiazione, forse semplicemente il mio posto in questo universo.


Il progetto nasce da una pura esigenza comunicativa. Si sviluppa attorno al sapore di un futuro prossimo, dal gusto post-apocalittico, di desolazione, di ricerca, di angoscia e speranza. Tuttavia il nome ne svela il più profondo significato: 21 è il presente.
Grazie alla partnership di ItalianPrepper.it (ex Portale Sopravvivenza) con Mira Safety – produttore statunitense di dispositivi di protezione personale – abbiamo realizzato uno storytelling visivo per presentare i due prodotti di punta della casa Texana: la maschera CM-6M e CM-7M.
Lo shooting ha coinvolto sei risorse operative, quattro sponsor e tre scenari nei quali sono state scattate queste suggestive immagini che sono state poi impiegate nell’advertising world wide della casa madre.
Project Team
Alessandro Mastrandrea – Project Manager
Fabiola Pernechele – Digital Strategist
Samuel Giudice – Art Director
Fabrizio Falcomatà – Photographer
Giorgio Prodoti – Photographer
Fabio Rean – Videomaker
Enrico Albanese – Model
Partners
ItalianPrepper.it – Main sponsor
Mira Safety – Masks
Nemen – Outfit
Universofoto & Nanlite – Lights
VdA Structure – Location