[vc_row thb_full_width=”true” thb_row_padding=”true” thb_column_padding=”true” content_placement=”middle” thb_scroll_bottom=”true” thb_scroll_bottom_style=”style3″ thb_scroll_bottom_color=”light” css=”.vc_custom_1641891379375{padding-top: 30vh !important;padding-bottom: 30vh !important;background-image: url(https://stopdown.it/wp-content/uploads/2018/03/004_21-by-Stopdown_web.jpg?id=582) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}” el_class=”portfolio-mast-head”][vc_column thb_color=”thb-light-column” el_class=”text-center”][thb_slidetype slide_text=”

*Project 21*

” thb_animated_color=”#ffffff”][thb_button style=”style2″ add_arrow=”true” animation=”animation bottom-to-top” size=”small” color=”white” border_radius=”pill-radius” link=”url:%23|title:Check%20on%20Behance|target:_blank”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”align-center” css=”.vc_custom_1516718250128{padding-top: 10vh !important;padding-bottom: 6vh !important;}”][vc_column thb_color=”thb-light-column” offset=”vc_col-lg-7 vc_col-md-9″][thb_slidetype slide_text=”

*PROJECT INFO*

” thb_animated_color=”#00b683″][vc_empty_space height=”30px”][thb_slidetype slide_text=”

*21 è il presente.*

“][vc_empty_space height=”10px”][vc_column_text animation=”animation bottom-to-top”]È il rumore dei miei stessi passi che più mi disturba; in questo austero silenzio, nel bianco o nell’ombra, è palese ormai che io sia l’estraneo. Nella sacralità di un mondo in decadenza la mia natura mi spinge alla ricerca di un indefinito obiettivo. Forse pellegrinaggio, forse espiazione, forse semplicemente il mio posto in questo universo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”align-center”][vc_column offset=”vc_col-lg-9 vc_col-md-11″][vc_row_inner thb_max_width=””][vc_column_inner width=”1/2″][thb_image retina=”retina_size” full_width=”true” animation=”animation top-to-bottom-3d” alignment=”aligncenter” image=”582″][/thb_image][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][thb_image retina=”retina_size” full_width=”true” animation=”animation top-to-bottom-3d” alignment=”aligncenter” image=”586″][/thb_image][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”align-center” css=”.vc_custom_1641891468337{padding-top: 10vh !important;padding-bottom: 6vh !important;}”][vc_column thb_color=”thb-light-column” offset=”vc_col-lg-7 vc_col-md-9″][thb_slidetype slide_text=”

*PROJECT BRIEF*

” thb_animated_color=”#00b683″][vc_empty_space height=”30px”][thb_slidetype slide_text=”

*Content marketing & creatività*

“][vc_empty_space height=”10px”][vc_column_text animation=”animation bottom-to-top”]

Il progetto nasce da una pura esigenza comunicativa. Si sviluppa attorno al sapore di un futuro prossimo, dal gusto post-apocalittico, di desolazione, di ricerca, di angoscia e speranza. Tuttavia il nome ne svela il più profondo significato: 21 è il presente.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row thb_full_width=”true” thb_row_padding=”true” thb_column_padding=”true”][vc_column][vc_gallery gallery_type=”thb-portfolio” thb_margins=”pixel-padding” lightbox=”mfp-gallery” images=”577,578,579,581,584,585,587,582,583,586,588″ img_size=”full” external_img_size=”full” animation=”animation bottom-to-top-3d”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”align-center” css=”.vc_custom_1641891631926{padding-top: 10vh !important;padding-bottom: 1vh !important;}”][vc_column thb_color=”thb-light-column” offset=”vc_col-lg-7 vc_col-md-9″][thb_slidetype slide_text=”

*BACKSTAGE*

” thb_animated_color=”#00b683″][vc_empty_space height=”30px”][thb_slidetype slide_text=”

*24 ore, 7 persone, 3 location*

“][vc_empty_space height=”10px”][vc_column_text animation=”animation bottom-to-top”]Grazie alla partnership di ItalianPrepper.it (ex Portale Sopravvivenza) con Mira Safety – produttore statunitense di dispositivi di protezione personale – abbiamo realizzato uno storytelling visivo per presentare i due prodotti di punta della casa Texana: la maschera CM-6M e CM-7M.

Lo shooting ha coinvolto sei risorse operative, quattro sponsor e tre scenari nei quali sono state scattate queste suggestive immagini che sono state poi impiegate nell’advertising world wide della casa madre.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”align-center” css=”.vc_custom_1641891584386{padding-bottom: 6vh !important;}”][vc_column thb_color=”thb-light-column” offset=”vc_col-lg-8 vc_col-md-9″][vc_row_inner el_class=”align-justify”][vc_column_inner thb_color=”thb-light-column” width=”1/2″ offset=”vc_col-lg-5″][vc_column_text]

Project Team

Alessandro Mastrandrea – Project Manager
Fabiola Pernechele – Digital Strategist
Samuel Giudice – Art Director
Fabrizio Falcomatà – Photographer
Giorgio Prodoti – Photographer
Fabio Rean – Videomaker
Enrico Albanese – Model

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner thb_color=”thb-light-column” width=”1/2″ offset=”vc_col-lg-5″][vc_column_text]

Partners

ItalianPrepper.it – Main sponsor
Mira Safety – Masks
Nemen – Outfit
Universofoto & Nanlite – Lights
VdA Structure – Location

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=”.vc_custom_1516718092422{padding-right: 5% !important;padding-left: 5% !important;}”][thb_video_lightbox style=”lightbox-style2″ icon_style=”style2″ icon_size=”large” animation=”animation top-to-bottom-3d” hover_style=”hover-style1″ icon_color=”#ffffff” image=”583″ video=”https://www.youtube.com/watch?v=qe1L2_hDuGQ”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1641891895933{margin-bottom: 25vh !important;padding-top: 10vh !important;}”][vc_column thb_color=”thb-light-column”][thb_like_button alignment=”align-center”][vc_empty_space height=”60px”][thb_share facebook=”true” twitter=”true” vkontakte=”true” whatsapp=”true” text=”SHARE THIS PROJECT”][/vc_column][/vc_row]