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00. Introduzione

Dopo mesi di lockdown, nel cuore di Milano ha preso vita una campagna pubblicitaria straordinaria per celebrare il ritorno alla normalità. Ideata da Dude Agency per conto di Netflix, ha visto anche il nostro contributo attraverso la creazione di una delle immagini che compongono questa eccezionale serie.

Il nostro impegno è iniziato con la fase concettuale, dove abbiamo lavorato diligentemente per dare forma all’idea centrale della campagna. In collaborazione con Oplà Production, abbiamo preso questa visione e l’abbiamo trasformata in una immagine tangibile e visivamente potente.

Lo spettacolo della città

Il risultato è stato una proiezione a schermo in Piazza San Babila, nel cuore pulsante di Milano. Questo spazio è diventato un invito a tutti a riappropriarsi degli spazi e delle abitudini che erano state temporaneamente sospese durante il periodo di lockdown.

L’intera campagna è un inno alla resilienza e all’ottimismo, un messaggio di speranza che rimbalza tra gli edifici e le strade di Milano. È un invito a tutti i milanesi a guardare avanti con rinnovato entusiasmo e a celebrare la rinascita della città che tanto amiamo.

Team

Samuel Giudice Stopdown Aosta
Samuel Giudice
Post-produzione & retouch
Fabrizio Falcomatà Stopdown Aosta
Fabrizio Falcomatà
Post-produzione & retouch

Partner: 
Dude Agency – Milano

In Stopdown trasformiamo ogni progetto in un'esperienza straordinaria.

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione full-service.
Creiamo strategie, pianifichiamo azioni mirate, diamo vita a messaggi coinvolgenti, scegliamo i media più adatti e analizziamo i risultati per garantirti il massimo ritorno sull'investimento.

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